Il direttivo 2025-2027
Buongiorno Tuchine e Tuchini,
eccoci qua, freschi di voto dell’assemblea tenutasi Venerdì 7 Giugno!
Iniziamo con un ringraziamento doveroso al direttivo uscente che, in quest’ultimo triennio, ha dovuto cimentarsi con problematiche di ogni genere: dalle incognite covid, alle nuove normative sicurezza, non dimenticando le restrizioni imposte dalle commissioni di vigilanza e così via. Queste esperienze contribuiscono non poco al bagaglio personale de “I Tuchini del Borghetto”, come squadra, ed a quello dei futuri Direttivi.
Ringraziamo, in particolare, le tre cariche uscenti per il lavoro svolto: Andrea Mazzola (presidente), Francesco Monti (vicepresidente), Alberto Minero (segretario). Senza dimenticare i consiglieri che hanno scelto di non ricandidarsi: Valeria Gaido, Nicola Antonicelli, Matteo Cardamone, Ettore Rasconà.
Proseguiamo arrivando a noi, al nuovo Direttivo, potremo giovarci di consiglieri che hanno maturato esperienza nei Direttivi passati ma anche di nuovi consiglieri giovani e meno giovani, pronti a portare sicuramente freschezza ed esperienza nelle idee di gestione.
Confrontandoci nelle prime riunioni è emersa la comune volontà di mantenere al centro della progettualità la Squadra e la Sede, l’obiettivo sarà quello di tornare a quello spirito di coesione e di vita associativa che forse il Covid, con le sue restrizioni, ci ha tolto.
Lavoreremo, quindi, in questa direzione: squadra, sede e divertimento!
Ricordando e ricordandoci il nostro motto: Tucc’un!
Il Direttivo
Nota personale del Presidente:
Vorrei ringraziare i consiglieri rimasti nel nuovo direttivo: Matteo Violante (che è stato insignito della carica di vicepresidente), Davide Barengo (che è stato insignito della carica di segretario), Marco De Sandre, Daniele Monti, Francesco Rossi e Alessio Tedesco che hanno riposto fiducia nella mia persona, chiedendomi di candidarmi come presidente. Inoltre ringrazio i nuovi consiglieri che hanno deciso di intraprendere, o “rintraprendere”, quest’esperienza: Beatrice Novello, Luca Guglielmini, Niccolò Galeotti e Andrea Pozzo.
Essere Presidente di un’associazione ha un certo peso, esserlo de “I Tuchini del Borghetto” ha un significato.
Eval Eneo Gusta