Iscrizioni 2021

 
 
iscrizioni tuchini del borghetto
 

Ciao Tuchini,

Come sappiamo, non verrà organizzata l'edizione 2021 dello Storico Carnevale di Ivrea ma cosa succederà durante l'annualità associativa 2020-2021 della nostra Squadra?


Non sappiamo quando potremo incontrarci nuovamente nè quando potremo organizzare grigliate, feste in sede o semplici Venerdì di ritrovo. Per l'anno associativo che verrà abbiamo però deciso di rinnovare lo stesso la tessera associativa a tutti i 1800 aranceri che risultano già iscritti al Carnevale 2020, edizione che purtroppo abbiamo dovuto interrompere sul più bello per l'emergenza Covid.

Questo significa semplicemente che gli aranceri ed i soci sostenitori 2020 risulteranno iscritti anche per il 2021 con una tessera associativa omaggio (quella da euro 10 che normalmente è compresa nella quota totale di euro 90 per l'iscrizione al tiro delle arance).


Attenzione

l'iscrizione 2021 non richiede costi aggiuntivi ed è puramente una iscrizione simbolica che vi consentirà di ri-frequentare la sede quando potremo finalmente riaprirla ma NON avrà nessuna valenza ai fini del premio Corvo d'oro ed in generale al conteggio degli anni di tiro.

Quanti non desiderassero rientrare nell'iscrizione 2021 possono scriverci a direttivo.tuchini@gmail.com e verranno tranquillamente rimossi dall'elenco.



onorificenze

Per quanto riguarda i premi ancora da consegnare: quanti debbano ancora ritirare il corvo d'oro 2020 dovranno purtroppo attendere ancora prima di avere il loro premio poiché per il momento ci è ovviamente vietato il ritrovo e la consegna ufficiale.

Quanti invece avrebbero raggiunto nel 2021 il corvo d'oro (o i 20, 30, 40 anni di tiro) non devono preoccuparsi: l'anno buco non avrà effetto ai fini del conteggio, che riprenderà normalmente dall'edizione 2022.

Sperando di poter riaprire le porte di quella sede il prima possibile, vi abbracciamo forte.

Torneremo.

Tucc'un, sempre.

Il Direttivo

 
IMG_20200121_092708.jpg
 
Tuchini Del Borghetto