18 Febbraio 2023 | Info su sfilata e concerto
FESTA IN BORGHETTO
Ciao Tuchine e Tuchini!
Eccoci con una delle news più attese!
Sabato 18 Febbraio sarà il momento di ritrovarci per trascorrere una serata pazzesca e festeggiare i nostri 60 anni.
A che ora
A partire dalle 19:30
Dove
La serata si terrà nella piazzetta degli Anni Verdi e Rossi, si potrà comunque circolare liberamente per il Borghetto fino a prima del passaggio del corteo quando verranno fatte defluire parte delle persone per preparare una coreografia studiata appositamente per la Mugnaia.
Food&drink
Street food tuchino assicurato e birra!
OMINI (opening act)
Reduci da X Factor 2022, gli Omini portano in Borghetto sonorità che spaziano dalla controcultura anni ‘60 fino all’indie rock contemporaneo. Dopo un tour che li ha portati in giro per l’Italia in un percorso acclamato dalla critica, è arrivato il momento di portare un po’ di energia a Ivrea.
GET FAR FARGETTA (main act)
Non servono presentazioni per Mario Get Far Fargetta, lo storico Dj del Deejay Time, il programma cult-dance di Radio DEEJAY. Tra le sue più importanti produzioni: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali.
Oggi Get Far è resident DJ per Radio Deejay e Radio m2o.
Sfilata
La squadra andrà in sfilata in numero contingentato per poi rientrare accompagnati dalla Mugnaia e dare il via alla festa.
Sicurezza
Prima del passaggio del corteo
La circolazione e l’ingresso in Borghetto saranno liberi in tutti i sensi di marcia.
Dall’inizio della festa
L'ingresso alla piazza degli Anni Verdi e Rossi sarà libero, contingentato in base alla capienza.
Alla piazza degli Anni Verdi e Rossi sarà possibile accedere unicamente da Piazza Lamarmora. Non sarà possibile accedere alla piazza degli Anni Verdi e Rossi arrivando dal Borghetto.
Vi chiediamo di non portare con voi oggetti pericolosi e bottiglie di vetro e di rispettare quelle che saranno le ordinanze amministrative in vigore.